Politica aziendale
                                                        

                                 POLITICA PER LA QUALITÀ

 

 

 

La Direzione, consapevole della necessità di soddisfare con continuità le aspettative dei Clienti, mantiene e migliora un Sistema Qualità in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2015, applicato a:

 

Produzione e commercializzazione di componenti e accessori metallici.

Trattamenti superficiali per mezzo di elettrodeposizione galvanica.

 

Per incrementare costantemente l’efficacia del sistema, la Direzione ha formulato la seguente politica:

 

  • Sostenere in prima persona l’impegno al miglioramento continuo di tutte le attività aziendali, in particolare quelle che influenzano la conformità del prodotto e servizio offerto,
  • Disporre di personale esperto, motivato e cosciente che la qualità di ogni singolo prodotto e attività deve essere assicurata da chi li realizza.
  • Ricercare costantemente la soddisfazione dei propri clienti e delle altre parti interessate, e percepirne per tempo le loro aspettative.
  • Ottemperare costantemente alle leggi, alla norma ISO 9001 ed alle altre che hanno impatto sul prodotto e servizio offerto al cliente e aventi influenza sulle altre parti interessate.
  • Adottare, mediante il contributo di tutti, una gestione aziendale basata su un’accurata analisi del contesto, valutazione e gestione dei rischi e opportunità, in modo da agire costantemente in un’ottica di prevenzione e miglioramento;
  • Diffondere e far comprendere i principi qui espressi in modo da coinvolgere e sensibilizzare  tutto il personale.
  • Garantire ragionevoli livelli di profitto per assicurare la propria crescita e la sicurezza dei propri collaboratori.

 

La Direzione s’impegna ad operare con continuità per verificare l’attualità della politica, l'adeguatezza delle risorse, dei metodi, dei flussi d’informazione, definendo periodicamente obiettivi misurabili e quantificati e tenendo sotto controllo le azioni per raggiungerli, al fine di garantire il raggiungimento di tali obiettivi e la piena attuazione della politica.

Il principale strumento adottato per il controllo d’obiettivi ed, in generale, del sistema qualità, è costituito dal riesame della direzione, dagli audit e dalle riunioni per il miglioramento.

 

 

 

Rosà 16 Gennaio 2018

 

 

La direzione

Ferronato Paolo